Cari Colleghi,
a valle dell’assemblea degli azionisti TIM desideriamo svolgere due brevi considerazioni:
- la nostra richiesta di rinunciare ai dividendi e di reinvestirli in azienda ovviamente non è stata accolta dalla maggioranza degli azionisti presenti. Tuttavia una parte degli stessi ha votato seguendo il nostro esempio, ciò a sostenere ancor più la nostra indicazione, degna di chi ha a cuore il futuro di TIM.
- il nostro AD ha dichiarato che «La produzione di cassa nell’esercizio 2019 è stata sufficientemente ampia da rendere sostenibile il ritorno alla distribuzione di utili alle azioni ordinarie” e «Al momento non è stata fatta nessuna ipotesi di riduzione dei premi ai dirigenti». Ciò, nonostante l’emergenza Covid-19, a dimostrazione che la nostra azienda rimane ben gestita, solida e forte.
Tali considerazioni ci fanno quindi ben sperare per la prosecuzione dell’esercizio nel corso del quale confidiamo che i benefici di tale ripresa possano ricadere su tutti i dipendenti del Gruppo TIM, stressati pesantemente da tempo per i sacrifici sopportati.
Vi assicuriamo che il CNQuadri di TIM svolgerà un ruolo sempre più incisivo grazie al contributo del middle management di TIM, forte garanzia per la ripresa a regime delle attività tecnico – commerciali della nostra azienda.
Noi abbiamo dimostrato di esserci, continueremo a dimostrarlo anche in questa difficile situazione.
Vi aggiorneremo sulle prossime iniziative che a breve intendiamo promuovere.