Gentili Associate ed Associati,
con la chiusura delle liste di candidatura alle prossime elezioni al Congresso Nazionale CNQ, si conclude la prima fase del processo elettorale che ci condurrà, come risultato finale, all’elezione dei 14 nuovi delegati al Congresso Nazionale CNQ del 2014.
I 14 delegati che da Voi saranno eletti, insieme ai 4 membri della Segreteria Nazionale (Presidente, Vice-Presidente, Segretario Organizzativo e Segretario Amministrativo), comporranno la prossima Assemblea degli Associati 2014 che provvederà al rinnovo delle cariche sociali del CNQ.
Per l’elezione dei delegati sono previsti tre collegi geografici: Nord, Centro e Sud. A ciascun collegio appartengono tutti gli associati la cui sede di lavoro è in una delle regioni afferenti allo stesso. Il numero di candidati eleggibili è proporzionale al numero totale di iscritti nel singolo collegio elettorale comprendente le varie regioni di appartenenza.
Come anticipato nelle comunicazioni precedenti, verranno eletti alla carica di delegato nazionale i candidati che riceveranno il maggior numero di preferenze all’interno del collegio elettorale di appartenenza (ciascun iscritto può esprimere una sola preferenza). In caso di parità di voti verrà eletto l’associato iscritto da più tempo all’Associazione.
A seguito della presentazione delle candidature (conclusasi il 31 gennaio u.s.), le liste di candidati per ciascun collegio sono così composte:
NORD (Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Veneto)
7 candidati:
1. BARBADORO GIACOBELLI BRUNO
2. FOIS ROBERTO
3. MARCHISIO LUCIA
4. POZZATO SERGIO ANTONIO
5. SANTAMBROGIO ALBERTO
6. VAGLIO TESSITORE RICCARDO
7. ZACCARIN FABIO
Eleggibili 6 candidati.
CENTRO (Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Sardegna)
7 candidati:
1. BERTONE LUCA
2. CANALI ANTONIO
3. GUIDI TIZIANA
4. MIDEI FEDERICA
5. MILETTO UGO DAVIDE
6. SOMMANTICO MAXIMILIANO DARIO
7. STANZIONE GENNARO
Eleggibili 6 candidati.
SUD (Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia)
3 candidati:
1. CASCIONE SIMONA
2. PANDOLFO GIOVANNI
3. PAULILLO DALIA
Eleggibili 2 candidati.
A breve ciascun associato riceverà il plico per la votazione contenente le istruzioni di voto ed il materiale di voto; le schede di voto dovranno essere spedite per posta interna entro e non oltre il 15 marzo 2014. Farà fede il timbro postale interno.
Si raccomanda di seguire scrupolosamente le istruzioni che riceverete nel plico per votare in maniera corretta e si prega di votare nel più breve tempo possibile, in modo da garantire anche il rispetto dei tempi di votazione.
Come sempre, in caso di dubbio potete contattare il vostro referente di sede o direttamente la Segreteria Organizzativa.
La Segreteria Nazionale