Il CNQ incontra Mario Di Loreto, nuovo Responsabile RU

/
/
Il CNQ incontra Mario Di Loreto, nuovo Responsabile RU

Il CNQ incontra Mario Di Loreto, nuovo Responsabile RU

Telecom Italia sede di Roma, Corso d'Italia

Cari Colleghi, Associate ed Associati, 

è inutile sottolineare il momento particolarmente “intenso” che la nostra Azienda sta vivendo in questi ultimi tempi.

Un momento nel quale, e forse mai come ora, si stanno definendo le sorti di una delle principali aziende del nostro Paese e quindi anche le nostre future prospettive professionali. 

Le evoluzioni in corso dentro e fuori Telecom Italia rendono questo periodo particolarmente “effervescente” e tutto ciò alimenta la speranza che, finalmente, questa diventi l’occasione per voltare definitivamente pagina ed incamminarci tutti sul sentiero della crescita e della sicurezza. 

In un momento di tale incertezza non possiamo non aver apprezzato la disponibilità del nuovo Responsabile HR del Gruppo Telecom Italia, il Dr. Mario Di Loreto, che ci ha recentemente incontrato per conoscerci ed approfondire le attività del CNQ. 

Tale incontro (al quale hanno partecipato anche i massimi responsabili delle linee centrali di Relazioni Industriali e Sindacali) ha rappresentato per noi un segnale particolarmente importante, un gesto di attenzione estremamente rilevante da parte del Dr. Di Loreto che, seppur di recente nomina, ha voluto incontrarci per conoscere il complesso mondo dei Quadri e delle Alte Professionalità di Telecom Italia. 

La discussione ha affrontato numerosi aspetti relativi alla vita aziendale di tutti noi, la nostra storia, la situazione attuale e soprattutto le prospettive non solo del middle management ma quelle dell’intero Gruppo Telecom negli anni a venire. 

A questo primo incontro conoscitivo ne seguiranno altri, nel corso dei prossimi mesi, che saranno finalizzati ad affrontare i principali temi di gestione e sviluppo del middle management della Telecom del futuro, occasioni queste nelle quali come CNQ offriremo come sempre il nostro apporto e la nostra disponibilità per rappresentare e favorire le aspettative della nostra categoria. 

Di tutto questo, come sempre, vi aggiorneremo dettagliatamente e con la massima solerzia, certi di riuscire a consolidare, in tale clima di collaborazione, il giusto rapporto di lavoro tra CNQ ed Azienda.

Luca Bertone