Noi siamo il CNQ: il Coordinamento Nazionale Quadri di Telecom Italia.
Siamo l’Associazione professionale dei Quadri e delle Alte Professionalità dell’intero Gruppo Telecom Italia. Abbiamo un Valore Fondante, una Mission, un Obiettivo.
Il Valore Fondante
Affermare la visione del Quadro e dell’Alta Professionalità in Azienda come patrimonio intellettuale e motore dello sviluppo, con adeguato riconoscimento di diritti e doveri, presupposto per la crescita professionale del ruolo, nonché per il miglior inserimento delle future risorse nei processi produttivi aziendali.
La Mission
Costituire la rappresentanza negoziale del Middle Management presso le Risorse Umane del Gruppo in qualità di portavoce delle esigenze della Categoria, sedendo allo stesso tavolo dell’Azienda come partner qualificato e proponendo, attraverso politiche e strategie gestionali, le soluzioni più adeguate.
L’Obiettivo
Individuare e definire, con la collaborazione di tutti i partecipanti, momenti e strumenti di ascolto delle criticità e dei suggerimenti mirati a trovare le soluzioni per migliorare i processi e l’efficienza dell’Azienda, mirando nel contempo a migliorare la qualità del lavoro dei singoli attraverso l’adeguato riconoscimento del ruolo e delle professionalità.