Assegnazione Premio di Laurea Carlo Di Brigida

/
/
Assegnazione Premio di Laurea Carlo Di Brigida

Assegnazione Premio di Laurea Carlo Di Brigida

Anna Piacibello è la vincitrice della Prima Edizione!

Anna Piacibello, con la tesi “Progetto di architetture MMIC stacked avanzate per amplificatori di potenza di banda Ku” per la laurea di II livello presso il Politecnico di Torino, è risultata la vincitrice del Premio di Laurea “Carlo Di Brigida”, raggiungendo il punteggio strabiliante di 19 su 20. Il Premio è stato consegnato dalla moglie di Carlo Di Brigida il 7 Aprile 2017.

La Commissione composta dalla Professoressa Elena Baralis, l’Ing. Ugo Davide Miletto e l’Ing. Riccardo Vaglio Tessitore ha assegnato il Premio dopo aver vagliato le 24 domande di partecipazione ed aver poi escluso 2 candidati per mancanza dei requisiti.

Dei 22 candidati ammessi, 19 sono stati classificati in graduatoria, e 3 sono risultati non idonei per votazione inferiore al minimo richiesto.

I due i criteri di valutazione (10 punti assegnabili per ciascun criterio) sono stati:

  1. votazione di laurea (voto minimo superiore a 104/110);
  2. originalità della tesi con polarizzazione su argomnti inerenti le TLC e settori contigui; la valutazione ha tenuto conto anche dell’interdisciplinarietà, della completezza e della qualità editoriale.

A completare il successo rosa il secondo posto di Nadia Perreca con 16,33 su 20, che precede un terzetto di uomini a quota 15,67.

CNQ augura a tutti i partecipanti i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazione e alla vincitrice Anna Piacibello di saper trovare l’ispirazione per conseguire i sicuri successi professionali che conseguirà con l’umanità, la correttezza e la professionalità che hanno contraddistinto Carlo nel suo operato quotidiano.

Complimenti e congratulazioni Anna! Sarai sicuramente una numero 1!

 

Stay tuned! Stay foolish! Stay hungry!