Il nostro amico Carlo Di Brigida

/
/
Il nostro amico Carlo Di Brigida

Il nostro amico Carlo Di Brigida

Care Associate ed Associati,

è con immensa tristezza che vi do notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa dell’amico e collega Carlo Di Brigida, Consigliere Nazionale CNQ e Responsabile Core&Transport Nord Ovest della struttura di Technology di Telecom Italia di Milano.

Questa notte l’amico Carlo, all’età di 48 anni, ci ha lasciato improvvisamente.

Tutti noi del CNQ che lo conoscevamo bene proviamo sgomento e profondo dolore per la terribile notizia a cui non riusciamo a rassegnarci ed in questo momento di disperazione siamo vicini alla piccola Chiara ed alla moglie e cara amica Manuela.

Carlo ha costruito con noi il nuovo CNQ, conciliando sempre i tantissimi impegni professionali con quelli associativi, per i quali però non ha mai distolto energie da quanto imponeva il suo mandato aziendale, lavorando soprattutto nel suo tempo libero alla nostra causa, in quanto credeva che i Quadri dovessero veder riconosciuta e valorizzata la propria professionalità, proprio come lui per primo era riuscito ad ottenere in azienda.

E, forte della sua esperienza, molte volte, proprio durante le riunioni del nostro Consiglio Nazionale CNQ, ci riportava alla realtà aiutandoci a non sognare cose irreali per noi, ma più efficacemente stimolandoci a lavorare per ottenere quanto effettivamente raggiungibile in azienda, facendo comprendere a questa l’importanze delle nostre capacità come patrimonio di valore.

Carlo era una persona che ci credeva. Credeva in quello che stavamo facendo insieme e che noi continueremo a fare, anche per lui.

Ciao Carlo, ci mancherai. Tanto.

Mauro Martinez per tutto il CNQ