Post-It: Suggerimenti & Segnalazioni al CNQ!

/
/
Post-It: Suggerimenti & Segnalazioni al CNQ!

Post-It: Suggerimenti & Segnalazioni al CNQ!

Care colleghe e colleghi,
dall’8 marzo 2016 abbiamo aperto una sezione della intranet dove vi invitiamo ad inserire, in logica “post-it”, le vostre idee propositive e le vostre segnalazioni.

Infatti chiunque abbia una proposta costruttiva e realizzabile per migliorare il mondo lavorativo e personale di Quadri ed Alte Professionalità, si trattasse anche di vere e proprie segnalazioni di criticità, può aprire una nuova discussione e stimolare i colleghi ad intervenire sulla proposta.

Il CNQ porterà poi all’attenzione dell’azienda le iniziative più interessanti nonchè le eventuali criticità emergenti che maggiormente afferiscono alla nostra popolazione.

Un’idea costruttiva?

Ad esempio quella del collega Andrea Leggeri di Roma che ci ha suggerito di approfittare del rebranding TIM per rilanciare l’iniziativa della autovettura SMART brandizzata TIM ai dipendenti. Ovviamente questa iniziativa non sarebbe appannaggio dei soli colleghi di livello 7 e 7Q ma proprio per questo il suo valore per l’azienda potrebbe essere molto alto, almeno per tre principali ragioni: la prima, perché in una fase di lancio dello SMART Working e del trasferimento di tutto il personale delle grandi città in poche, grandi sedi ad alta concentrazione di persone, il problema del parcheggio si farà sicuramente sentire e quindi, accanto alle iniziative di mobility management che sicuramente l’azienda metterà in piedi, anche quella di “rimpicciolire” l’ingombro della macchina per i colleghi potrebbe essere una valida iniziativa (anzi un’iniziativa SMART!); la seconda, perché il valore, se non addirittura il “potere” di comunicazione che è in grado di esercitare il nostro marchio sulla fiancata di un’automobile come la SMART nel traffico di una grande città è indubbiamente enorme, così come fu in passato quando per la prima volta questa iniziativa venne lanciata proprio sulle vetture SMART; la terza ed ultima ragione, ma non per questo meno importante, è quella del richiamo alle nostre offerte commerciali del momento, denominate appunto TIM SMART (adsl o fibra).

Quindi…TIM SMART e SMART TIM!

Come vedete, un’idea molto valida che sicuramente porteremo nei prossimi giorni all’azienda e che siamo certi verrà valutata con interesse.
Pensate quindi anche voi ad un’idea concreta e attaccate un vostro post-it sulla intranet del CNQ…al resto pensiamo noi!