Cari Associati,
come si afferma nel titolo, il CNQuadri si sta candidando ad un ruolo sempre più centrale per tutta la categoria dei colleghi appartenenti all’Area Quadri (7Q e 7) e sul finire di questo 2012, ha voluto fortemente segnare un momento di passaggio.
Dal prossimo 10 dicembre tutti gli associati riceveranno il libro sopra riportato non solo come segno di cordialità natalizia, ma anche e soprattutto come un invito ad avviare anche insieme all’associazione un percorso di crescita professionale e manageriale. Il progetto, di cui questo libro rappresenta un piccolo avvio è stato fortemente sposato dal Presidente e dalla Segreteria dell’Associazione e si prefigge infatti di fornire a tutti coloro che vorranno partecipare, strumenti utili di approfondimento e di formazione. Nonostante il titolo del libro, non abbiamo ovviamente velleità belliche, e scherzi a parte, nemmeno crediamo di poter essere, in questo momento storico, pienamente esaustivi rispetto a questa proposizione. Vogliamo provare ad intraprendere un percorso che ci vedrà tutti protagonisti.
Vi invito pertanto a comunicarci eventuali vostri feedback in merito e soprattutto a collaborare fattivamente al progetto qualora abbiate voglia di dare maggiore concretezza all’appartenenza all’associazione.